Stamattina ho appreso che la Iena che piange (definita così dal Giornale, ma che fantasia...) lascia il programma. "Per colpa di chi , chi , chi , chi, chicchiricchichì" canterebbe Zucchero...
Dai... dai... so che lo state per dire, so che lo avete sulla punta della lingua... avanti...
Si! Esatto! (l'orso di peluches aggiudicato alla signora là in fondo): per colpa del servizio su Mastellino. I fatti: Sortino intervista, insieme ad altri giornalisti, il figlio di Mastella, Elio, il quale durante le domande rigira l'accusa di raccomandazione allo stesso Sortino :"Tuo padre chi è?" Il padre di Sortino lavora all'Authority da due anni e ha avuto altri incarichi importanti nel mondo delle comunicazioni. Sortino replica che lui è un free lance e che lavora alle Iene dal 2000 mentre il padre è al suo posto solo da due anni.
Il servizio dovrebbe andare in onda alla "Iene" (che se la smettessero di mettere quegli urli, esplosioni, scaracchi e quant'altro durante i servizi non sarebbe male...) invece salta. Ieri sera i tre conduttori dicono che il servizio non è passato. Nada. Nisba. Vuoto cosmico. Loro non sono d'accordo, ma non sono loro a decidere ( ah no?! Io odio queste notizie che mi sconvolgono)
Chi ha deciso? Davide Parenti capoautore del programma di Italia 1 dopo una riunione con Confalonieri Fedele e Berlusconi Piersilvio ( si quello che sembra di gomma... la Toffanin dice che respira...insomma non ha le pile... mm, non sono convinta...).
Meno male che Mastellino non era il figlio del Boss... magari è l'amico, il cugino, il parente... anche voi! Chiedete meglio i gradi di parentela no?!
1 commento:
i tre conduttori dicono che il servizio non è passato. Nada. Nisba. Vuoto cosmico. Loro non sono d'accordo, ma non sono loro a decidere
Che tristezza, se la tirano da trasmissione libera, senza peli sulla lingua e poi ammettono pubblicamente di avere il guinzaglio.
Posta un commento