Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

20 gennaio 2008

Ah si?

Palle di fuoco rotanti cadano sull'intera redazione dell'Adnkronos... Ok, porto gli occhiali, ma sono miope non presbite: non leggete anche voi nel post sul libro di Bacialli "Esce il 20 gennaio"?

Ok. Oggi è il 20 gennaio. Mi reco in centro con il fidanzato vincendo la voglia di rimanermene inciabattata a casa. Entro alla Feltrinelli e una gentile commessa mi dice: "Di domenica? No impossibile, nessun libro esce la domenica. Ma dove lo ha letto?"

Arrrgh! Sull'agenzia stampa Adnkronos, mica pizza e fichi, dico io. Va bhe, vorrà dire che rimanderò il pesante acquisto ( 17, 00 eurI mica cotica) a questa settimana.

Nel frattempo ringrazio Guru (non so se è maschietto o femminuccia) per aver corretto la parola "bordeaux" nel mio post. Continua così: io faccio le pulizie in redazione mica ci scrivo:-) Spero solo di non scoprire che è Paolo Mieli camuffato...


Nessun commento: