Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

23 gennaio 2008

Intervista a Bacialli

Metto a disposizione dei miei lettori ( meno di 25... non posso nemmeno competere con Manzoni, ho capito...) il link dell'intervista a Bacialli uscita sul quotidiano Libertà.

Sul blog Le Isole, il "bloggaro", che credo di aver capito sia un giornalista, mi ha dato una opinione di Bacialli dicendo che non è di certo la persona migliore per dare giudizi... Io il libro l'ho comprato per curiosità, ma ora sto leggendo "Il padrone in redazione" di Giorgio Bocca ( 1994). A presto per riflessioni nate da queste letture.
Nel frattempo segnalatemi i libri sull'argomento che vorreste leggere o che avete già letto ( i romanzi Harmony non valgono... li ho già letti tutti)

2 commenti:

esagon ha detto...

Chi ha lavorato con Bacialli ha evitato di leggere il libro e, se lo ha fatto, questo è il risultato:
http://supernova.iobloggo.com/archive.php?eid=95

Federica ha detto...

Ciao! Ho letto il tuo post e commentato. Non sei l'unico che ne parla male...:-)

Siete in tanti a venire dal Gazzettino. Io, nella mia ignoranza, non lo conosco. Ceh tipo di giornale era?

Ciao!