Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

20 gennaio 2008

El nebiùn!

Fa parte delle piccole sfighe quotidiane della aspirante giornalista alzarsi con grandi idee da realizzare e trovarsi davanti questo luminoso paesaggio.

Non è che io faccia la fotografa eh? Ma quando devo scrivere un servizio devo anche correlarlo con le fotografie, perciò mi sono attrezzata.

Stanotte ho pensato che una bella domenica mattina era l'ideale per andare ad indagare su un ex stabilimento abbandonato: una ex sede della Ricordi, quello dei dischi per intenderci. Davanti alla ex fabbrica ci sarebbe anche una statua del fondatore... ma vorrei capire cosa si vedrà. Potrei darmi fin da ora una risposta tipo: "niente"?

Arrrgh! Va bene la nebbia in Val Padana... va bene l'inverno che non è più come una volta, ma accidenti alla pupazza, proprio stamattina?!

Ps: ho finito stamattina, insieme al caffè che sapeva di bruciato, (non ho ancora capito perchè la caffettiera da uno si ostini contro di me...) il libro "Post Giornalismo" di Furio Comombo. Ho intenzione di scrivere una recensione per l'altro giornale per cui lavoro... ma segnalo solo qui che Editori riuniti poteva stare un po' più attenta alla correzione delle bozze... eh-eh-eh

Nessun commento: