Scusate la logorrea da blog di oggi, ma non è colpa mia se ne succedono di ogni :-)
A Roma stasera c'è stata la consegna dei Telegatti (XXIV edizione): sul red carpet solita gente: la Parietti, Valentino Rossi (?), Panariello, Greggio (che ha vinto il telegatto di platino... mah...).
Ma è spuntato anche Fedele (Confalonieri, dico) che dopo aver detto che Mentana è la Vanda Osiris dei giornalisti (perchè ha ritirato la sua candidatura al telegatto come protesta per la terna in cui era stato inserito) intendendo che "si può concedere tutto", ha anche dichiarato circa la condizione della tivvì: "Bisognerebbe smettere di essere disfattisti, poiché sulle altre reti europee c'è di peggio, Dietro ad ogni programma, non solo di Mediaset, ci sono professionisti di grande valore. Le mie trasmissioni preferite? Non ho molto tempo - ha risposto - e quel poco che ho lo trascorro davanti a Milan Channel».
Ah-ah vecchia volpe della comunicazione: allora non la guardi la roba che produci eh? Ma lo sai ( si, do del tu al presidente di Mediaset, sul blog si può) che i cuochi assaggiano quello che cucinano?!
"Sulle altre reti europee c'è di peggio": ma si, andiamo al ribasso va! C'è sempre da scavare.
5 commenti:
Bhè... vuoi mettere i professionisti di grande valore che lavorano al Grande Fratello?
Si... uno, un certo Fe-Fe è stato accusato di sfruttamento della prostituzione... non male per un tronista.
palle! è sufficiente uscire dall'Italia per assistere a un grado di tv che consenta ai telespettatori di preservare il proprio quoziente intellettivo originale.
....oppure basta stare svegli tra le 2 e le 5 del mattino ;)
verissimo!
Posta un commento