Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

01 febbraio 2008

Stanchezza comunale

Hola! Oggi post breve con sbadiglio annesso. E' stata una giornata a dir poco campale.
Funziona così questo lavoro: un giorno sei ferma e ti senti in colpa, un giorno capita tutto insieme e devi diventare la sorella simpatica di Padre Pio: una e trina.

Oggi sono andata per la prima volta dentro a Palazzo Marino ( il Comune di Milano per chi non è della zona...nella foto) ad una commissione Trasporti. raticamente era come essere a Telelombardia: c'erano tutti i politici della giunta famosi:-)

E' stato divertente. Non posso "lamentarmi"altrimenti il mio capo se legge mi fa i "predicozzi":-)

Oggi ho saputo che la famiglia che era stata investita domenica scorsa sta bene: sopratutto i bimbi si sono ripresi. E' stato un solievo grande, davvero.

Ho iniziato a leggere La Nausea di Sartre ( parallelamente a Bacialli...): è un libro stranissimo. Sapevo che l'esistenzialismo ti mette degli strani tarli nella testa, che ti fa riflettere... ma qui si esagera:-) Però, vi dirò, non è male.
Prometto che i prossimi post saranno meno "diario di Federica Jones".


3 commenti:

gimmi ha detto...

Passi che in mezzo ai politici ti ci mandino, ma che parallelamante tu legga la nausea ....
Te le vai proprio a cercare :)

Sono felice anche io di sapere che gli investiti dell'altro giorno stiano meglio.

Federica ha detto...

Hai ragione... :-)

chiara ha detto...

sartre è meraviglioso!