Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

17 febbraio 2008

Inaugurazione dello scarto


Inaugura... adesso, la nuova sezione in testa al blog: "Virgolette". A suo tempo cassata da un capo decisamente cattivo ( dai scherzo...:-) verrà proposta sul mio blog, dove nessuno può dirmi cosa devo e cosa non devo fare e "questa redazione non è un albergo".

Qui troverete aggiornate giornalmente (magari ogni due, bhe insomma appena posso:-) delle citazioni (io sono ammalata di citazioni, ho quaderni pieni) sul mondo dell'informazione, ma non solo. Troverete anche qualche frase romantica ( tipo Perugina) da sfoderare con sorrisi maliardi, e altro ancora. Ovviamente accetto segnalazioni e proposte. I segnalatori verranno segnalati. Diventerete famosi e farete un saaaacco di soldi. Zio Paperone e la sua piscina di dobloni... tzè!

2 commenti:

chiara ha detto...

anch'io questa sera ho visto "che tempo che fa" : )

Federica ha detto...

:-) Frase meravigliosa
Baci!