Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

18 gennaio 2008

Cocciuta! Cocciutissima!

Invece no. Io vado a studiare Filosofia ( non ridete perchè vi vedo). Questo è stato l'inizio di tutto. Anni di esami infiniti, di mucchiate di libri sulla scrivania, di centinaia di quaderni Pigna ( gli altri hanno i fogli "duri" e non riesco a scriverci) e via... fino all'agognato traguardo della laurea. E fino a che mia madre non mi ha portato a casa per caso (...) un giornale di zona.

Che ne sapevo io che il direttore mi avrebbe fatto scrivere subito? Io mi ero proposta per fare le fotocopie!

"C'è un'intervista da fare, facciamo settimana prossima qui in redazione?"
Ehhh?!?

Mi sono gasata. Ho comprato il primo taccuino ( che poi era un quaderno ma fa niente) Ho iniziato. Non sapevo, non capivo.

2 commenti:

guru ha detto...

boreaux,

si scrive bordeaux

guru

Federica ha detto...

Accidenti... hai ragione. Errori di digitazione. Meno male che esistono i correttori di bozze-blog... altrimenti...:-)Su, su fai un sorriso!