Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

26 maggio 2008

Le feste...

Di ritorno da una "festa" di redazione. So che qualcuno della redazione legge questo blog e quindi devo stare attenta a quello che dico. No, bello eh? Per carità, mi sono divertita anche...

Però, ragazzi miei, io non so che farci: a me le "feste" mi imbarazzano. A parte che devi parlare con sotto una tizia (o un tizio) che urla e sbraita cercando di imitare una melodia. In più la maggior parte della gente sembra che si conosca da sempre... secondo me fingono. Non posso crederci.

Io invidio quelle che sono a loro agio dappertutto... tipo "sono amico del gestore del locale ehi...". Io di gente dei locali non ne conosco. Sono una sfigata. Va bene.

Nessun commento: