Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

10 febbraio 2008

Hamlet

Vige la regola del dubbio. L'altro giorno arriva una telefonata inaspettata nella quale mi hanno proposto una nuova collaborazione. Un mensile sula quale dovrei occuparmi di un campo nel quale sono abbastanza ferrata (insomma, è quello di cui mi occupo di più, così va meglio).

Mi pagano? Ma che domanda inutile: ovviamente no. E ovviamente parto con l'idea di dire un sonoro "no" ma poi mi faccio un milione di dubbi. Perchè odio sprecare le occasioni.


Che devo fare?


5 commenti:

chiara ha detto...

accetta. sei sempre in tempo a dir di no!

Federica ha detto...

Grazie del consiglio. Oggi vado a fare il "colloquio"... vediamo un po'.
Oi? Ti aspetto alla mostra il 19 nè? Con il fidanzato ovviamente!
Baci.

chiara ha detto...

ciao cara! scusa ma sono state giornate assurde: esami, lavoro, cinema, ecc. sono a pezzi! quasi sicuramente non ci sarò a il 19.. e non so ancora se potrò esserci domani sera alla riunione di redaz! nel frattempo ti lascio qualcosa di importante da FIRMARE ASSOLUTAMENTE http://www.firmiamo.it/liberadonna
un abbraccio

gimmi ha detto...

Secondo me hai accettato e adesso sei chissa' dove, che so, in polinesia a zonzo su un catamarano....
Dopo questo post sono passati 5 giorni (ci avevi abituati a un post al giorno) e di te non si sa piu' niente ;)

Federica ha detto...

Oh Gimmi, che idea romantica che hai dei miei colloqui... niente catamarano, niente polinesia. Ma ho accettato. E ieri sera ho fatto le tre del mattino per finire il lavoro. Ma sono contenta... morirò di fame, me lo sento. Su questo blog a presto una colletta alimentare...per me;)

@Chiara: ma non sei venuta alla esilarante riunione...:-) Devi vedere la sede... è spaziale con il soppalco!