Virgolette

  • Molto più spesso sappiamo cosa vogliemo assai più di quanto sappiamo come farlo. V. Kandinskij

01 aprile 2008

Domanda

Stasera sono in vena di polemiche. Avvisati...mezzi salvati. A proposito di "mezzi", stasera ho visto Berlusconi al tg5 (temevo di essermi dimenticata il suo viso ... grazie Clemente J!). L'ennesima conferenza stampa si teneva presso la sede del quotidiano "il Tempo". Ehm.. dunque.

Io non sono informata a riguardo, ma non è un po' stranino, stranuccio, stranetto, che un candidato alla politiche vada a fare i "comizi" nella sede di un quotidiano? Non so se Veltroni ci è andato e se fosse, vale anche per lui:-) L'altra sera sempre il Cavaliere Mascarato era nella sede della Adn Kronos... ma allora?! Ma Travaglio non diceva che in Italia i quotidiani sono i cani da salotto o da riporto del potere? Vorrei dargli torto a quell'uomo lì... non ce la si fa, è inutile.

Seconda domanda: avete notato anche voi che al tg5 ( vedo quello per questioni di telecomando...) i comizi di Veltroni si vedono e si sentono malissimo? C'è sempre un audio sbilenco, come se parlasse dalla catacombe, e lo beccano sempre mentre è per strada, non lo si vede in faccia, o comunque assediato dai giirnalisti? Mentre il Berlu, è sempre sul suo podio azzurro, incerato, abbronzatissimo ( soooottooo i raggiii del sooooleeeee... ehm scusate...) con un audio Dolby Sorround?

Mah... fatemi sapere negli altri tigggì come butta:-)